Bellizzima















senza parole...

Commenti

Jose Maria ha detto…
Dove era, all'audizione per diventare Velina?????

ABBONA :-)
Jeby ha detto…
Ciao, sono capitato per caso su questo blog! :-)
Da quello che ho capito siete delle parti di Cusano (io sono di Cusano) e a giudicare dal tema del blog qualcuno di voi usa un Mac con instalalto iWeb (io ho un iBook). Certo che oh, il web e proprio piccolo!! Che tipo di musica fate? Solo cover o fate anche canzoni vostre? Ciao!
Jose Maria ha detto…
Ciao Jeby, per ora solo Cover,abbiamo cominciato da poco...ma arriveremo lontani...Alla prossima :-)
Supermao ha detto…
L'occhio clinico di un macUser non si sbaglia mai ;-) Infatti il tema è stato gentilmente "preso in prestito" da iWeb e adattato per funzionare qui su blogger. Beh che dire, benvenuto nel nostro blog e complimenti per quello che gestisci tu! A questo punto la prossima volta che suoneremo ti inviteremo al concerto :-) Ciao
Agnese ha detto…
Benvenuto Jeby!
E grandiosa Vale in questa foto :-D

Adesso però io sto aspettando con ansia le foto della festa x lo Stallone Italiano...:-)

Post popolari in questo blog

Concerto 2 giugno - aggiornamenti

Foto delle prove!