mamma mia il lemoncello

oh ma tutti i concerti devono finire così? mamma mia come stai male.....

Commenti

Agnese ha detto…
Mi sa che hai dimenticato la foto! Ma mo ci penso io...:-D
Matteo ha detto…
No ragazzi giuro che da oggi smetto di bere vino e superalcolici... Ve lo prometto!! Scusate se vi ho lanciato addossso un po' d'acqua ;-) ma non ero molto in me!!! Dalla prossima volta acqua per tutti (da bere)!!!!
Agnese ha detto…
Ehm... grazie Teo, io di acqua ne ho avuta abbastanza... ahahahahah :-D
Apprezzo il tuo buon proposito ma non ti dipenserà dall'essere pubblicamente sbeffeggiato su questo blog con il servizio fotografico che ti abbiamo fatto...:-D
Supermao ha detto…
no no cosa dici...ancora la prossima volta tutti ubriachi di sangriaaaaa
Agnese ha detto…
EVVAI COL GIN LEMOOONNNN!!! :-D
Supermao ha detto…
minkia..che banda di ubriaconi.... :D

Post popolari in questo blog

Concerto 2 giugno - aggiornamenti

Foto delle prove!